Avvisi e bandi | Avvisi

[CONCORSO] Calendario Prove e Ammissione dei Candidati

In allegato l'avviso con le date delle prove del concorso e l'elenco dei candidati ammessi

CONCORSO PUBBLICO PER ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO, PART-TIME (30 ORE SETTIMANALI), A TEMPO DETERMINATO PER 24 MESI DI UN “ISTRUTTORE DIRETTIVO” SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI E SOCIALI - CAT. D POSIZIONE ECONOMICA D1

IL RESPONSABILE DEL SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI E SOCIALI

VISTO:

• il Regolamento degli Uffici e dei Servizi – stralcio relativo a modalità di assunzione agli impieghi, requisiti di accesso e procedure concorsuali;
  • la determinazione del Responsabile del Settore Affari Generali ed Istituzionali n. 34 del 15-12-2021, R.G. 311 di ammissione dei candidati;

RENDE NOTE

le date di svolgimento delle prove di concorso:

- prova scritta ore 09.00 del giorno 26 gennaio 2022

- prova orale    ore 15.00 del giorno 17 febbraio 2022

Alle prove di esame sono ammessi i seguenti candidati:

Cognome e nome

Bianchi Filippo

Calvani Jessica

Cemeta Pranvera

Longhi Ludovica

Pepe Riccardo

I candidati si dovranno presentare presso la sede municipale del Comune di Urbania sita in Piazza della Libertà n. 1.

Nel caso in cui il mattino del giorno 26 gennaio non fosse sufficiente all’esame di tutti i candidati, le prove proseguiranno il pomeriggio.

Si ricorda ai candidati che, in considerazione dell’emergenza COVID, dovranno presentarsi muniti di mascherina e presentare Green Pass valido. Saranno tenuti al rispetto delle misure finalizzate al contenimento del contagio: mantenimento distanze di sicurezza ed igienizzazione delle mani.

DISPONE

La pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio ed il suo inserimento nell’Home Page del sito internet istituzionale del Comune.

IL RESPONSABILE DI SETTORE

SERVIZI DEMOGRAFICI E SOCIALI