Avvisi e bandi | Avvisi, Altri Bandi

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA PER IL PARZIALE RIMBORSO PER TRASPORTO DIALIZZATI ANNUALITÀ 2021

Un rimborso, erogato ai dializzati residenti nei nove Comuni che compongono l’Ambito Territoriale Sociale 4 (Borgo Pace, Fermignano, Mercatello sul Metauro, Montecalvo in Foglia, Peglio, Petriano, S. Angelo in Vado, Urbania, Urbino), che nell’anno 2021 hanno utilizzato un servizio di trasporto (non garantito da altri servizi/contributi pubblici) per recarsi al centro dialisi. Si precisa che il contributo erogabile non potrà eccedere la somma di euro 1.000,00 cadauno.

Per accedere al rimborso gli interessati dovranno presentare domanda compilata sul modulo appositamente predisposto, allegato al presente avviso e reperibile sul sito del Comune di Urbino (www.comune.urbino.ps.it) oppure presso l’Ufficio Servizi Sociali del proprio Comune di residenza, recante le dichiarazioni da rendere ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 entro e non oltre il giorno 12 AGOSTO 2022.

Modulo di domanda e informazioni presenti di seguito -->