1.REQUISITI:
1. essere residenti nel Comune di Urbania;
2. essere cittadino italiano o di un paese dell'U.E., ovvero cittadino non appartenente alla U.E. in possesso di un regolare titolo di soggiorno;
3. essere titolare di un contratto di locazione di unità immobiliare ad uso abitativo regolarmente registrato, ad esclusione degli immobili appartenenti alle categorie catastali A1, A8, A9;
4. risiedere nell'alloggio per il quale si richiede il contributo, da almeno un anno alla data di presentazione della domanda;
5. non essere titolare, come tutti gli altri componenti il nucleo familiare, del diritto di proprietà, usufrutto, uso o abitazione nella provincia di residenza di altro immobile fruibile ed adeguato all’esigenza del nucleo familiare.
6. avere un ISEE ordinario e /o corrente con validità anno 2023 non superiore ad € 35.000;
7. aver subito, in ragione dell'emergenza Covid 19, una perdita del proprio reddito IRPEF in misura superiore al 25%.
Dove ritirare la modulistica -
- Il bando ed il modulo di domanda possono essere consultati e/o scaricati dal sito istituzionale del Comune di Urbania www.comune.urbania.ps.it;
- presso l’Ufficio Servizio Servizi Sociali, comune di Urbania sito in P.zza della Libertà n.1.
Dove chiedere informazioni: Per informazioni e supporto alla compilazione della domanda è possibile contattare l’Ufficio Servizio Servizi Sociali ai seguenti recapiti telefonici 0722/ 313160 - 313133 e/o indirizzo e-mail: Comune di Urbania - Uff. Protocollo - comune.urbania@comuneurbaniapu.it;
Modalità di presentazione delle domande - La domanda completa della documentazione obbligatoria dovrà essere presentata, a pena di esclusione, entro il termine sopra indicato 22/02/2023 con le seguenti modalità:
1. inviata via pec esclusivamente all'indirizzo di posta certificata comune.urbania@emarche.it purché l’invio sia effettuato da una casella di posta elettronica certificata e solo in caso di apposita identificazione e corrispondenza dell’autore della domanda con il soggetto identificato con le credenziali PEC, e che siano sottoscritte in formato elettronico (firma digitale);
2. spedita raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Comune di Urbania piazza della Libertà n.1. Si precisa che le domande dovranno essere improrogabilmente spedite entro il 22/02/2022 e dovranno pervenire entro e non oltre il 27/02/2023 a pena di esclusione;
3. E’ ammessa la consegna direttamente all’Ufficio Protocollo o all’Ufficio Servizi Sociali - sito in Urbania Piazza della Libertà n. 1, dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00.
MODULO DI DOMANDA E AVVISO DI SEGUITO TRA GLI ALLEGATI >>