Avvisi e bandi | Avvisi, Altri Bandi

AVVISO PUBBLICO: DESTINATO AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI A SEGUITO DELLA PERDITA DEL REDDITO IRPEF IN MISURA SUPERIORE AL 25% PER MOTIVI CONNESSI ALL'EMERGENZA DA COVID- 19 E FINALIZZATO ALLA REGOLARIZZAZIONE DEL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE 22 febbraio 2023

1.REQUISITI:

1. essere residenti nel Comune di Urbania;

2. essere cittadino italiano o di un paese dell'U.E., ovvero cittadino non appartenente alla U.E. in possesso di un regolare titolo di soggiorno;

3. essere titolare di un contratto di locazione di unità immobiliare ad uso abitativo regolarmente registrato, ad esclusione degli immobili appartenenti alle categorie catastali A1, A8, A9;

4. risiedere nell'alloggio per il quale si richiede il contributo, da almeno un anno alla data di presentazione della domanda;

5. non essere titolare, come tutti gli altri componenti il nucleo familiare, del diritto di proprietà, usufrutto, uso o abitazione nella provincia di residenza di altro immobile fruibile ed adeguato all’esigenza del nucleo familiare.

6. avere un ISEE ordinario e /o corrente con validità anno 2023 non superiore ad € 35.000;

7. aver subito, in ragione dell'emergenza Covid 19, una perdita del proprio reddito IRPEF in misura superiore al 25%.

Dove ritirare la modulistica -

  • Il bando ed il modulo di domanda possono essere consultati e/o scaricati dal sito istituzionale del Comune di Urbania www.comune.urbania.ps.it; 
  • presso l’Ufficio Servizio Servizi Sociali, comune di Urbania sito in P.zza della Libertà n.1.

Dove chiedere informazioni: Per informazioni e supporto alla compilazione della domanda è possibile contattare l’Ufficio Servizio Servizi Sociali ai seguenti recapiti telefonici 0722/ 313160 - 313133 e/o indirizzo e-mail: Comune di Urbania - Uff. Protocollo - comune.urbania@comuneurbaniapu.it;

Modalità di presentazione delle domande - La domanda completa della documentazione obbligatoria dovrà essere presentata, a pena di esclusione, entro il termine sopra indicato 22/02/2023 con le seguenti modalità:

1. inviata via pec esclusivamente all'indirizzo di posta certificata comune.urbania@emarche.it purché l’invio sia effettuato da una casella di posta elettronica certificata e solo in caso di apposita identificazione e corrispondenza dell’autore della domanda con il soggetto identificato con le credenziali PEC, e che siano sottoscritte in formato elettronico (firma digitale);

2. spedita raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Comune di Urbania piazza della Libertà n.1. Si precisa che le domande dovranno essere improrogabilmente spedite entro il 22/02/2022 e dovranno pervenire entro e non oltre il 27/02/2023 a pena di esclusione;

3. E’ ammessa la consegna direttamente all’Ufficio Protocollo o all’Ufficio Servizi Sociali - sito in Urbania Piazza della Libertà n. 1, dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00.

MODULO DI DOMANDA E AVVISO DI SEGUITO TRA GLI ALLEGATI >>

 

torna all'inizio del contenuto