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Ufficio Segreteria - Appalti - Personale

Orario
dal lunedi al  sabato 9.00 - 13.00
giovedì 15.30 - 17.30

A chi rivolgersi

Maria Grazia Bellucci
Email: contratti@comune.urbania.ps.it
Tel: 0722 313175
Fax: 0722 317246
Guido Rigucci
Email: uff.sergreteria@comune.urbania.ps.it
Tel: 0722 313146
Fax: 0722 317246

Le attività

IL servizio Segreteria, appalti, personale svolge le seguenti attività:

 

  • Istruttoria atti di Consiglio Comunale, Giunta Municipale, Determinazioni Responsabili di Settore, Ordinanze e Provvedimenti – gestione delle fasi di inserimento, pubblicazione e successivo smistamento agli uffici competenti;
  • Convocazione organismi di partecipazione: Commissioni, Consulte, Comitati paritetici e tavoli di lavoro, e tenuta registri;
  • Gestione servizi cimiteriali, procedure affidamento servizio custodia cimitero, assegnazione e rinnovo concessioni cimiteriali, redazione contratti;
  • Pratiche relative all’affidamento di servizi e forniture nei limiti di competenza dell’Ente;
  • Pratiche inerenti convenzioni e concessioni impianti sportivi;
  • Gestione giuridica del personale - rilevamento presenze - gestione Lavoratori di Pubblica Utilità - procedure on-line Agenzia per la Rappresentanza Negoziale A.R.A.N. – procedure on-line Dipartimento Funzione Pubblica (GEPAS - GEDAP – rilevazione permessi ex Legge 104 – anagrafe delle prestazioni dipendenti consulenti e incarichi esterni) UNILAV per assunzioni, cessazioni e variazioni rapporti di lavoro dipendenti, L.P.U., collaboratori ecc.
  • Perfezionamento dei contratti dell’ente, tenuta registri, archiviazione informatica;
  • Ordinanze ingiunzione riguardanti pagamento sanzioni amministrative elevate dalla Polizia Locale Associata, e adempimenti relativi;
  • ricevimento domande per la formazione graduatoria assegnazione alloggi E.R.P.
  • Gestione archivio;
  • Raccolta firme per la promozione di leggi di iniziativa popolare e per l’indizione di consultazioni referendarie.
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