Ufficio Segreteria - Appalti - Personale
Orario di apertura al pubblico:
dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 14.00
martedì e giovedì dalle 15.00 alle 18.00
A chi rivolgersi
Le attività
IL servizio Segreteria, appalti, personale svolge le seguenti attività:
- Istruttoria atti di Consiglio Comunale, Giunta Municipale, Determinazioni Responsabili di Settore, Ordinanze e Provvedimenti – gestione delle fasi di inserimento, pubblicazione e successivo smistamento agli uffici competenti;
- Convocazione organismi di partecipazione: Commissioni, Consulte, Comitati paritetici e tavoli di lavoro, e tenuta registri;
- Gestione servizi cimiteriali, procedure affidamento servizio custodia cimitero, assegnazione e rinnovo concessioni cimiteriali, redazione contratti;
- Pratiche relative all’affidamento di servizi e forniture nei limiti di competenza dell’Ente;
- Pratiche inerenti convenzioni e concessioni impianti sportivi;
- Gestione giuridica del personale - rilevamento presenze - gestione Lavoratori di Pubblica Utilità - procedure on-line Agenzia per la Rappresentanza Negoziale A.R.A.N. – procedure on-line Dipartimento Funzione Pubblica (GEPAS - GEDAP – rilevazione permessi ex Legge 104 – anagrafe delle prestazioni dipendenti consulenti e incarichi esterni) UNILAV per assunzioni, cessazioni e variazioni rapporti di lavoro dipendenti, L.P.U., collaboratori ecc.
- Perfezionamento dei contratti dell’ente, tenuta registri, archiviazione informatica;
- Ordinanze ingiunzione riguardanti pagamento sanzioni amministrative elevate dalla Polizia Locale Associata, e adempimenti relativi;
- ricevimento domande per la formazione graduatoria assegnazione alloggi E.R.P.
- Gestione archivio;
- Raccolta firme per la promozione di leggi di iniziativa popolare e per l’indizione di consultazioni referendarie.