INFORMASCOLTO - Incontri di Quartiere 2019: tutte le date degli incontri di Ottobre e Novembre

Ripartono gli incontri di Quartiere. Primo appuntamento martedì 22 Ottobre ore 20.45 a Cà Lucchese, nel quartiere di Santa Maria in Campolungo.

Al fine di favorire una più ampia partecipazione alle scelte e alla vita della città desideriamo confermare il progetto Informascolto da svolgere direttamente nei quartieri di Urbania.

I Presidenti di Quartiere - che saranno eletti durante questo incontro - diventeranno Consiglieri aggiunti in Consiglio Comunale, senza diritto di voto, ma con facoltà di intervenire nella discussione dei punti che riguardano i quartieri che rappresentano. I Consigli di Quartiere saranno composti da 3 a 5 persone e saranno punto di riferimento per gli abitanti del quartiere.

Ogni cittadino può candidarsi nel proprio quartiere alla carica di Presidente o membro del Consiglio di Quartiere. Sarà possibile leggere il regolamento sul sito del Comune www.comune.urbania.ps.it e sulla pagina Facebook “Comune di Urbania”.

Fiduciosi di un’ampia partecipazione da parte della cittadinanza, comunichiamo di seguito le date degli incontri.

CALENDARIO INCONTRI 2019

• 22  OTTOBRE Mar. ORE 20.45
    Quartiere 7 - S. M. IN CAMPOLUNGO “Cà Lucchese”

• 25  OTTOBRE ven. ORE 20.45