AVVISO CENTRO ESTIVO 2020 - ETA' 3-7 ANNI

L’Amministrazione Comunale intende organizzare, un centro estivo riservato ai bambini/e residenti o che abbiano frequentano nell’anno scolastico 2019/2020 le scuole dell’infanzia o primaria di Urbania, di età compresa tra 3 e 7 anni.

Il centro si terrà dal 01 al 31 luglio 2020 presso i locali della Scuola dell’Infanzia di Urbania in Via Torquato Tasso  e si articolerà, così come segue:

• dalle ore 7:45 alle ore 12:15 dal Lunedì al Venerdì, per un costo di 200 Euro
  • dalle ore 7:45 alle ore 13:00, dal Lunedì al Venerdì  per un costo di 315 euro comprensivo di pranzo (primo, secondo, contorno e frutta)

Il versamento della quota dovrà essere corrisposto entro il 10 Luglio e la copia del bollettino andrà consegnata all’educatore del proprio figlio (non sono previsti rimborsi nel caso di assenza ad una o più giornate).

Le adesioni dovranno essere presentate entro il termine tassativo di domenica 28 giugno ore 21:00.

Le domande potranno essere presentate:

- via mail: comune.urbania@provincia.ps.it

- via pec: comune.urbania@emarche.it

- tramite raccomandata AR - indirizzo Comune di Urbania p.zza della Libertà n.1 61049 Urbania (PU). In tal caso, si considerano prodotte in tempo utile solo le domande pervenute entro il termine perentorio sopra indicato. Non farà fede la data di spedizione, ma solo quella di ricezione al protocollo dell’Ente.

Al modulo di domanda vanno allegati i seguenti documenti:

1. Copia del documento di identità del richiedente in corso di validità.

2. Eventuale certificato attestante la particolare situazione del bambino o del famigliare.

SI RENDE NOTO CHE IL BAMBINO DOVRA’ ESSERE IN REGOLA RIGUARDO LE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE .

Scarica il bando e la domanda riportati di seguito: