Pavimentazione Stradale: asfalti in fase di realizzazione in diverse vie del Comune di Urbania

Scopri le vie interessate dai lavori attualmente in corso e i primi interventi programmati per la primavera del 2020.

Sono in atto in questi giorni i lavori di pavimentazione stradale in diverse vie del Comune di Urbania: Via Michelangelo, Via Roma, Zona Monastero Cappuccini e Strada comunale per Battaglia.

Nella programmazione degli asfalti di quest’anno erano previsti anche i tratti di Via Campo Sportivo, Via Nardi e Via Leopardi che saranno rinvianti alla primavera del 2020 perché è stata rilevata da Marche Multiservizi la necessità di intervenire prima sui sottoservizi.

In Via Campo Sportivo e Via Leopardi, Marche Multiservizi andrà a sostituire la condotta dell’acqua che è fortemente danneggiata. Tale lavoro è già stato programmato per i primi mesi del 2020.

Nel frattempo saranno comunque eseguiti dei lavori di ripristino del manto stradale danneggiato volti a garantire le condizioni di percorribilità in sicurezza di questi due tratti. In Via Campo Sportivo saranno ultimati a breve i marciapiedi con la pavimentazione in conglomerato bituminoso e la rimozione delle strutture protettive.

In Via Nardi, prima di effettuare l’asfalto definitivo, occorre invece ultimare la realizzazione dei nuovi cordoli dei giardini pubblici.