Notizie | Sociale

Convegno e Cena di beneficenza su "Demenze e luoghi comuni"

Sabato 28 Settembre 2019 siete tutti invitati ad una giornata dedicata al tema delle demenze a cura di Alzheimer Italia, Avulss con il patrocinio del Comune di Urbania.

Questo il programma dell'iniziativa di beneficenza che si terrà SABATO 20 SETTEMBRE:

> Ore 17.30 - Conferenza con il Dott. Ferdinando Schiavo Medico Neurologo e aurore del libro "Malati per forza. Gli anziani fragili, il medico e gli eventi avversari neurologici da farmaci" che si terrà presso la Sala Volponi

> Ore 20.30 - Cena di Beneficenza - costo 20€ - presso l'Oratorio San Domenico Savio di Urbania.

L'iniziativa a cura di Federazione Alzheimer Italia, Avulss e con il patrocinio del Comune di Urbania è volta a sostenere l'associazione Alzheimer Marche e sensibilizzare l'opinione pubblica su un tema importante di cui purtroppo si parla ancora molto poco.

Vi aspettiamo numerosi!
Per info e prenotazioni contattare Giovanna: 349 0851254