Comunicazioni | Dall'Ente

ASSISTENZA BENI DI PRIMA NECESSITÀ E MEDICINALI: un servizio gratuito per persone sole

Servizio GRATUITO riservato a persone sole che non dispongono di aiuti familiari o extra familiari. Per usufruirne chiama il numero 0722 313152 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00).

Il Comune di Urbania - assieme al COC: Centro Operativo Comunale - ha organizzato un servizio di consegna a domicilio di beni di prima necessità e medicinali.

Un servizio GRATUITO per aiutare persone sole che non dispongono di aiuti familiari o extra familiari.

Il Gruppo Comunale di Protezione Civile e la Croce Rossa Italiana di Urbania sono attivi per la consegna alle persone sole che si trovano in isolamento domiciliere e non hanno nessuno che possa aiutarli.

Per usufruirne o per avere altre informazioni basta contattare il numero 0722 313152 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

Si raccomanda ancora una volta a tutte le persone, in particolar modo alle persone anziane o affette da patologie croniche, di evitare di uscire dalla propria abitazione o dimora se non per casi di stretta necessità.