Notizie | Dall'Ente

ASSISTENZA BENI DI PRIMA NECESSITÀ E MEDICINALI: un servizio gratuito per persone sole

Servizio GRATUITO riservato a persone sole che non dispongono di aiuti familiari o extra familiari. Per usufruirne chiama il numero 0722 313152 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00).

Il Comune di Urbania, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, il Gruppo Comunale di Protezione Civile ed alcuni volontari, ha attivato un servizio di consegna a domicilio di beni di prima necessità e medicinali.

Un servizio GRATUITO per aiutare persone sole che non dispongono di aiuti familiari o extra familiari, rivolto soprattutto ad anziani, persone in quarantena o positive al Covid19.

Per usufruirne o per avere altre informazioni basta contattare il numero 0722 313152 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00.

Per quanto riguarda i medicinali, in caso di necessità (con ufficio chiuso) è possibile contattare direttamente la farmacia di riferimento, che si attiverà per accogliere la richiesta.

Si raccomanda ancora una volta a tutte le persone, in particolar modo alle persone anziane o affette da patologie croniche, di evitare di uscire dalla propria abitazione o dimora se non per casi di stretta necessità.