Trasporto Pubblico

Trasporto Pubblico Locale

Telefono: 320 7979576 (autista)

0722313141 (ufficio)

Email: comune.urbania@comuneurbaniapu.it

Servizio di Trasporto Straordinario su richiesta di enti associazioni e società sportive e nell'ambito del progetto "Un territorio da scoprire alla portata di tutti"

Il comune di Urbania mette a disposizione oltre i mezzi di trasporto del servizio di trasporto scolastico all'Istituto omnicomprensivo della rovere per gite e uscite nei paesi ed attività produttive limitrofe, anche un autobus dedicato al trasporto di persone ad associazioni e privati cittadini residenti.

Tale mezzo può essere richiesto per motivi di visite culturali o per integrazione sociale e deducativa o nel caso di visite mediche fuori comune nel caso di difficoltà di spostamento.

A tale servizio se non diversamente previsto dalla giunta comunale, si applicano le tariffe annualmente previste per i servizi a domanda individuale.

La richiesta va inoltrata almeno 3 giorni prima del giorno richiesto per il servizio per permettere l'organizzazione dello stesso.

Tale servizio è accessibile alle stesse condizioni anche ai residenti del comune di Peglio in forza del Protocollo di Intesa siglato tra le due amministrazioni a inizio 2023.

 

 

 

 

Trasporto Pubblico da e per Urbania

http://www.adriabus.eu/

 

torna all'inizio del contenuto