Avvisi e bandi | Avvisi

Acquisto PC per studenti: contributi a favore delle famiglie marchigiane con figli studenti per l'acquisto di PC per la didattica digitale.

Per contrastare la diffusione del Covid-19 e dare un sostegno a famiglie ed istituzioni che, in conseguenza della sua propagazione, sono costrette a misurarsi con rilevanti problematiche, la Regione Marche ha deciso di promuovere alcune misure ed agevolazioni. Tutte le info sono disponibili al seguente link: https://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Istruzioni-Formazione-e-Diritto-allo-studio/Diritto-allo-studio/Misure-Covid-19

Acquisto PC per studenti: tale misura è volta a conferire un contributo a famiglie residenti nelle Marche, nelle quali vi siano uno o più figli che attualmente frequentano scuole, di ogni ordine e grado, per facilitare la frequenza di lezioni a distanza. (https://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Istruzioni-Formazione-e-Diritto-allo-studio/Bandi-di-finanziamento/id_9304/4367 )

Le domande di richiesta contributo possono essere presentate a partire dal 18.03.2021 ed entro il 10.06.2021, in modo telematico, tramite il Sistema Informativo della Regione Marche “SIFORM2".

 

torna all'inizio del contenuto