Avvisi e bandi | Avvisi

AVVISO RICHIESTA RIMBORSO TPL 2019/20

Comunicazione della possibilità di richiedere il rimborso del TPL 2019/20 non goduto per l'emergenza Corona virus.

Si comunica che chi sia interessato a riceve il rimborso dell’abbonamento del trasporto scolastico per l’anno 2019/2020, non goduto a cause dell’emergenza Corona Virus a partire dal 23-02-2020, nel caso in cui il proprio figlio non usufruisca più del servizio di Trasporto Scolastico di questo Comune, va presentata la domanda entro il 30-11-2020 ad integrazione della precedente richiesta.

In tale domanda, che si trova in allegato, vanno indicati oltre ai propri dati personali anche le coordinate bancarie a cui destinare il rimborso, al fine di elaborare le richieste nel più breve tempo possibile e la dichiarazione di non usufruire per questo anno scolastico del TPL (nel qual caso verrà scontato quanto pagato e non goduto al momento del primo pagamento dell'abbonamento).

Le richieste possono essere inviate:

Via mail a comune.urbania@provincia.ps.it

Via pec a comune.urbania@emarche.it